In una serie di post su Twitter, l’ex campionessa femminile della TNA e della WWE Gail Kim ha accusato la famiglia McMahon di essere razzisti. Questa dichiarazione arriva dopo che la WWE ha permesso ad Hulk Hogan di tornare sul proprio ring, perdonandolo di alcune dichiarazioni nel passato.

 

Ecco qui i post della ragazza:

Sono razzisti. Non gli importa se qualcuno è razzista, hanno le stesse idee

Oh ok, il fatto di mettere sotto contratto persone di diversa etnia non significa che non siano razzisti. Primo: è business. Secondo: non sai cosa accade nel backstage“.

Non conoscevo nulla riguardo il razzismo finché non sono stata assunta la seconda volta, ma non crederai alle mie parole. Se la WWE ti dice di mangiare merda, tu lo fai“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.