In una lunga intervista rilasciata a Wrestling Inc, l’Hall of Famer di Impact, Gail Kim, ha potuto parlare di numerosi temi (alcuni dei quali li abbiamo già trattati qui), tra i quali le possibilità di un ritorno dei titoli di coppia delle Knockouts per far concorrenza al lancio dei titoli di coppia della WWE e l’importanza di fare un’esperienza in WWE:

 

Su i titoli di coppia delle Knockouts“In questo momento, allo stato attuale della divisione Knockouts, non credo ci sia bisogno di questi titoli perché la storia narrata è già interessante quanto basta. Ma ho visto molti più tweet a riguardo da quando la WWE ha annunciato i titoli di coppia per la loro divisione femminile, ma loro hanno molte più ragazze rispetto a noi, quindi se aggiungessimo delle ragazze, allora sarebbe una discussione che potrebbe saltar fuori.”

Sull’importanza di fare un’esperienza in WWE“Nonostante la mia esperienza lì, dico sempre ai wrestler che si tratta di un’esperienza che devono provare se non l’hanno mai fatta. Devi dare la tua vita per loro. Vogliono letteralmente che tu mangi, dormi e respiri per loro, quindi credo sia grandioso per chi entra in questo ambiente e magari è negli anni migliori della sua carriera. Ma io cerco sempre di ricordare alle persone che sono ancora lì con le quali sono in contatto, che a volte loro dimenticano che c’è il mondo reale lì fuori. Perché vivi in una bolla e sei costantemente on the road. Quando arrivi a casa sei esausto e devi sbrigare tutte le tue faccende in un giorno, perché il giorno dopo devi ripartire, è davvero dura. I miei complimenti a loro per riuscire ad attenersi a un tale programma.”