Lo scorso lunedì a Raw, Kurt Angle ha annunciato che a Wrestlemania affronterà Baron Corbin nell’ultimo match della sua carriera.
Dal momento dell’annuncio, tutto il mondo del wrestling si è detto contrario a questa scelta. I fan sono rimasti delusi, Jim Ross ha definito questa scelta ‘deludente’, trovando anche il consenso della moglie di Angle, Giovanna. Al coro si è aggiunta, nelle ultime ore, l’hall of famer di Impact, Gail Kim, che è stata per tanti anni collega di Kurt Angle in TNA. Ecco il commneto, molto critico, di Gail Kim al post di Instagram in cui Angle annunciava il match e spiegava la scelta di Corbin: “Vince McMahon è uno stronzo, ma tu sei Kurt fucking Angle e renderai questo match memorabile a prescindere… perché sei Kurt fucking Angle“
Gail Kim, poi, non le ha mandate a dire nemmeno ai fan che le hanno risposto provando a difendere la WWE, dando loro risposte come queste: “Mangiati i tuoi booty o’s” o “Beviti il lavaggio del cervello che ti fa Vince McMahon guardando il Network”.