Intervistata da Wrestling Inc, Gail Kim ha toccato parecchi temi interessanti, parlando del suo lavoro da producer di Impact e in particolare del suo lavoro di ricerca talenti per la divisione Knockouts:

 

Su Tarryn Terrell: “In questo momento non sta lottando, sta lavorando da stuntwoman, ma so che vuole tornare al wrestling. Le manca, proprio come a tutti gli altri che entrano in questo business. Io dico sempre che il wrestling è come la mafia, una volta che ci entri, non puoi uscirne.”

Sulle ragazze che sta studiando con attenzione: ” Ci sono un paio di ragazze, ma quasi non voglio dirlo, perché la WWE mette tutti sotto contratto, afferra tutto, lasciando le briciole a tutti. Ho sentito che Viper ha appena firmato. Non so se è un rumor o l’hanno annunciata ufficialmente, ma io amavo Viper nel Regno Unito. Nelle indy c’è Cassie Blackheart, una ragazza che abbiamo usato una volta, ma poi si è infortunata subito dopo, vedo molto potenziale in lei. C’è una ragazza in Messico, Keeda, che mi piace molto. Come ho detto, sembra che ora tutti vengano scoperti e io voglio più di una piscina dalla quale pescare. Se ci sono brave lottatrici in campo internazionale, fatemelo sapere. Credo anche che tutte le ragazze giapponesi siano già state prese, almeno così pare.”