La bionda rapisce, la mora colpisce, la rossa stupisce. Capita però di tanto in tanto che queste categorie si mischino. Se fino ad oggi eravamo abituati a vedere Carmella con i suoi tipici capelli biondi, dovremo abituarci ad un nuovo look.

L’ex campionessa di SmackDown ha infatti mostrato la scorsa notte in un evento dal vivo a  Tucson dei capelli che sono sembrati a metà tra un rosso ed un castano. Un cambio radicale, che non è però coinciso con modifiche sostanziali nel vestiario.

In attesa di vederla in foto di qualità migliore, vi proponiamo alcuni degli scatti che gli spettatori presenti allo show dal vivo hanno pubblicato sui social.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”38″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.