Ci risiamo. Come Seth Rollins, anche Ashley Mae Sebera, meglio nota ai fan WWE come Dana Brooke, cade nella rete di internet e alcune sue foto private vengono pubblicate online.

Malgrado si tratti di una modella di fitness con anni di esperienza, la ventisettenne americana non sarà felicissima dell’accaduto, dato che le foto pubblicate in vari siti e blog dedicati ai “leaks” non erano certo pensate per una diffusione planetaria. Detto ciò raccomandiamo la visione solo ad un pubblico maturo.

Due scatti che ritraggono l’incantevole Lato B della bionda atleta di NXT sono stati infatti pubblicati in questi giorni, senza evidentemente il permesso della protagonista. Niente di scoinvolgente a dire il vero, dato che le parti intime della ragazza sono sfumate o abbastanza coperte.  A rendere riconoscibile la ragazza il tatuaggio sulla natica.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.