L’episodio di questa notte di WWE Raw era particolarmente atteso dopo le anticipazioni di quest’oggi che volevano la WWE aver introdotto due importanti novità allo scenario ormai abituale del Performance Center. Per cercare di rendere più interessante la situazione, la WWE ha introdotto infatti la presenza di vari wrestler di NXT a fare da pubblico per lo show.
Sembrava inizialmente che i wrestler non dovessero essere inquadrati ma le prime immagini di Raw di questa notte dimostrano il contrario. La WWE ha invece mostrato ripetutamente i giovani di NXT a bordo ring. Il pubblico non era però a sedere come potremmo immaginare, data anche la presenza di alcune tribune nello studio televisivo del Performance Center. I wrestler di NXT che componevano il pubblico erano invece in piedi, distanziati rigorosamente tra loro per evitare qualsiasi contagio.
A dividere invece gli atleti che si esibivano sul ring dal particolare pubblico della serata c’era l’altra importante novità di oggi: il plexiglass. Le barriere trasparenti sono state comunque evidenti e ben visibili dalle prime riprese televisive.