Secondo squaredcirclesirens.com, la star indipendente Britt Baker era nel backstage della puntata di NXT in onda stanotte alla Full Sail University di Orlando. In passato ha ricevuto un provino in WWE nel Settembre del 2015 ed ora lavora per SHIMMER, AIW, RISE e IWC.

La bella Britt è la fidanzata di una stella di prima grandezza delle indy americane, il 3 volte campione Ring of Honor Adam Cole.

Britt non è nuova ai ring WWE, qualche mese fa – infatti – l’abbiamo vista a Raw, vittima sacrificale di Nia Jax. Chissà che le due in futuro non si possano incontrare, lottando questa volta ad armi pari.

Anche Deonna Purrazzo sarà nel backstage questa notte. La wrestler è già apparsa ad NXT, recentemente ha preso parte ad una serie di eventi in Giappone con la STARDOM e ha combattuto dei match in ROH e Beyond Wrestling durante il weekend di Wrestlemania.

FONTE411mania.com
Juri Modugno
Sono un grande fan della disciplina in genere. Il wrestling ed il calcio sono i miei due grandi amori. Lottatori preferiti: Roman Reigns, Alexa Bliss, Chris Jericho, AJ Styles, Johnny IMPACT, CM Punk, Undertaker, Eddie Guerrero.