L’addio di Summer Rae annunciato quest’oggi dalla WWE non è stato certamente un fulmine a ciel sereno per gli appassionati di wrestling, che già da diverso tempo non la vedevano salire sul ring.

L’ex giocatrice di football in lingerie, ha comunque fatto breccia nel cuore di tanti appassionati. Ecco una gallery con alcune delle sue foto più belle.

Summer Rae ha esordito nel main roster WWE come valletta di Fandango, combattendo il suo ultimo match ad agosto 2016. Per lei diversi infortuni da cui riprendersi che l’hanno resa indisponibile alla competizione fino allo scorso mese di maggio. In quella data, infatti, erano arrivate buone notizie per Summer, che sarebbe stata pronta per tornare sul ring. Ritorno che non è mai avvenuto, forse a causa della mancanza di piani per lei da parte della WWE. Adesso per Danielle Moinet, questo il suo vero nome, si apre una nuova fase professionale, per il quale le auguriamo tanta fortuna.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.