La vicenda di Ricky Starks in AEW è sempre più strana e difficile da decifrare. Lontano dai ring di Jacksonville da ormai otto mesi, Absolute sembra sempre più un oggetto estraneo alla compagnia, nonostante ieri fosse nel backstage a Full Gear. E da qualche tempo iniziano a vedersi gli annunci di sue apparizioni sul ring in altre compagnie indies, come la HOG e la GCW.
Appuntamento il 14 dicembre
Prima di raggiungere Full Gear, infatti, Ricky Starks ha fatto una comparsa a sorpresa all’evento GCW Dream On, attaccando Broski Jimmy e parlando al pubblico della sua situazione attuale. Attacco che non ha fatto piacere a Matt Cardona, alleato di Broski, che lo ha interrotto e insultato, dicendogli che non dovrebbe frignare quando c’è una compagnia che ogni settimana gli paga lo stipendio. Ed ecco costruita in un attimo una nuova rivalità, che vedrà Ricky e Matt sul ring il 14 dicembre, al prossimo evento GCW, Highest in the Room 3.
Tante leggende WWE nella serata
Ricky Starks non è stata però l’unica sorpresa della serata. Lo stesso Matt Cardona infatti ha vinto il suo incontro con 1 Called Manders grazie all’interferenza del “solito” John Layfield, che ormai è sempre presente in qualsiasi promozione per colpire qualcuno con la sua clothesline from hell. E con JBL sono però apparsi anche altri 2 nomi importanti della storia della WWE: Kurt Angle e Mick Foley sono saliti sul ring a sorpresa e sono stati interrotti da Blue Pain, che però ha dovuto subire una mandible claw e una ankle lock dalle due leggende.