Game Changer Wrestling passa a FITE+. Un annuncio importante per i fan di wrestling dato che si tratta di una compagnia molto famosa e sempre più apprezzata dai fan del wrestling indipendente il cui campione è stato negli ultimi mesi niente meno che Jon Moxley, salvo poi perdere il titolo ad inizio ottobre.

Fite.tv è il sito di streaming che si sta imponendo come punti di riferimento del wrestling in streaming legale nel mondo. Una piattaforma simile a Netflix che offre gli eventi sia in modalità PPV che con alcuni abbonamenti mensili tra cui il più famoso è certamente quello AEW che forniva in diretta gli eventi settimanali AEW, anche se non è più ufficialmente disponibile nel nostro paese se non con un ritardo di settimane.

Non tutti sanno che tra gli abbonamenti disponibili sul sito esiste anche un abbonamento proprietario del portale, chiamato FITE+, che offre gli show di alcune compagnie i esclusiva. Un abbonamento interessante che da ora però assume tutta un’altra sostanza, grazie all’inserimento nel pacchetto di una compagnia di grande nome ed interesse. Il primo evento che sarà compreso nell’abbonamento sarà il Nick Gage Invitational del 12 novembre. La settima edizione dell’evento, come tutti gli altri show GCW sarà compresa nell’abbonamento senza nessuna spesa extra. Inoltre l’abbonamento non subirà alcun aumento di prezzo, rimanendo ancorato ai 4,99 dollari al mese.

I fan avranno anche accesso immediato al VOD per 240 eventi GCW passati. Per un periodo limitato, FITE+ sarà disponibile anche come prova gratuita di 7 giorni. L’annuncio è stato fatto da Michael Weber, COO di FITE, e da Brett Lauderdale, fondatore e CEO di GCW.

La notizia assume particolare rilievo dato che da qualche settimana si parlava di un possibile accordo della GCW con la WWE, con l’approdo della compagnia sul WWE Network così come avviene per la PROGRESS ed altre compagnie indipendenti. Non sarà probabilmente così.