I Motor City Machine Guns sono i nuovi GCW World Tag Team Champions, diventando ancora una volta detentori di un doppio titolo.
L’evento GCW Ransom di stasera ha visto Alex Shelley e Chris Sabin sconfiggere Miedo Extremo e Ciclope dei Los Mazisos per conquistare i GCW World Tag Team Titles. Il finale ha visto Sabin e Shelley colpire con la loro double team finisher Ciclope per il pin. Questo è il primo regno dei The Guns in GCW, in quanto si tratta del loro debutto come tag team nella promozione. Ciclope ed Extremo hanno iniziato il loro terzo regno con i titoli il 22 ottobre a GCW Drop Dead, e hanno mantenuto i titoli per 134 giorni.
I MCMG hanno conquistato i titoli della GCW solo tre sere dopo aver ceduto i World Tag Team Titles di Impact Wrestling ad Ace Austin e Chris Bey del Bullet Club. L’incontro è andato in onda nella puntata di Impact di giovedì, ma è stato registrato il 25 febbraio. I Motor City Machine Guns detengono inoltre i titoli NJPW Strong Openweight Tag Team da quando hanno vinto un Triple Threat contro i campioni inaugurali gli Aussie Open e la squadra The DKC e Kevin Knight, il 28 ottobre al pay-per-view NJPW Rumble on 44th Street.