E’ stato annunciato l’avversario per il match di debutto di Matt Hardy in GCW, si scontrerà con Nick Cage il 2 agosto durante l’evento “Now And Forever” a Cleveland. Il match segnerà anche il ritorno di Gage sul ring, non ha lottato da “GCW Lights Out” del 14 giugno 2024 dove ha battuto Orin Veidt.

Matt Hardy e il possibile ritorno in AEW

Hardy ha lasciato la AEW dopo che il suo contratto è scaduto a inizio 2024. È tornato in TNA a “TNA Rebellion” in aprile, e da allora è rimasto con loro. Hardy ha recentemente discusso della possibilità di tornare in AEW. Durante un episodio di “The Extreme Life of Matt Hardy“, gli è stato chiesto se sarebbe stato disposto a tornare nella compagnia:

Voglio dire, mai dire mai. Come dice la gente: ‘Non tornerei mai più lì’. So che Punk ha detto questo della WWE. “Non tornerei mai più lì” – non dirlo mai. Se sei un wrestler, sei disposto a tornare ovunque. Ci sono molte cose della AEW che mi sono davvero piaciute. È solo alla fine, quando Jeff è tornato, mi sono sentito come se lui avesse cercato di pentirsi per le sue malefatte, e mi sentivo come se avesse davvero lavorato sodo per dimostrare il suo valore, e lui era lì, ed era un giocatore della squadra. E speriamo di avere un’altra opportunità, e ancora una volta, abbiamo avuto quell’opportunità, e non era su Tony all’inizio, non era su AEW, era su Jeff. E questo dipende esclusivamente da lui perché è lui quello che ha sbagliato prima, e lo ammetto apertamente. Sto parlando onestamente. E ci sarebbe piaciuto essere in grado di avere un’altra opportunità per farlo, di lavorare sodo, di lavorare in modo intelligente e di avere quell’ultima grande “run” come tag team e l’abbiamo fatto in AEW. Ma guarda un po’, a volte le cose non funzionano come speri. E a volte devi cambiare rotta. A volte devi entrare in una porta diversa e devi semplicemente iniziare a muovere il tuo c**o in avanti e tenere il mento alto. Ed è qui che ci troviamo in questo momento.