Per tanti motivi, il match tra Joey Janela e Matt Cardona prometteva grandi emozioni. Ma nessuno si aspettava ci sarebbero state citazioni da One Night Stand 2006 e persino l’arrivo di un fake Vince McMahon. Alla fine ha vinto Cardona, ma le sorprese non sono mancate.

Cosa è accaduto?

Il match ha vissuto di diverse fasi. Prima c’è stato l’alterco tra Hornswoggle e Marko Stunt. Poi Mark Sterling (manager di Jade Cargill in AEW) ha presentato un fake Vince McMahon, impersonato da Virgil, intervenuto contro Janela. E contro Janela è arrivato anche Brian Myers, che come Edge nel 2006 ha attaccato l’avversario di Cardona con una spear decisiva. Nel post match i riuniti Edgeheads hanno attaccato Joey, poi salvato da Sean Waltman.

FONTEFightful
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.