E’ arrivata finalmente qualche parola (tanto attesa) da uno dei personaggi chiave della WWE, ovvero George Barrios, attuale Co-Presidente della compagnia, in merito alla neonata All Elite Wrestling.

 

Durante una chiacchierata alla 47esima J.P. Morgan Global Technology, Media and Communications Conference, a Barrios è stato chiesto se la AEW farà concorrenza alla WWE. Barrios ha inizialmente risposto quotando Reed Hastings, CEO di Netflix, dicendo che “la vera concorrenza è il sonno“.

Così ha continuato dicendo: “Questo di Reed Hastings è il miglior commento che abbia mai sentito. Ha fatto centro. Si è in competizione per il tempo delle persone. Quindi, che si tratti di Fortnite, della NBA o dei romanzi di Kung Fu, stiamo lottando per il tempo della gente. Quindi, ognuno è un concorrente in tutto. E quindi sì, la AEW è stata annunciata e le diamo il benvenuto nel gioco.”

VIAWrestling Inc
FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.