Di sicuro possiamo dire che George Kittle abbia potuto vivere un sogno durante la prima notte di WrestleMania 39. Durante il match tra The Miz e Pat McAfee, le telecamere hanno puntato ad un certo punto verso il bordo ring, dove in prima fila vi era seduto Kittle, e di sicuro il giocatore di football si è fatto notare passando per uno poco timido per quanto riguarda il fischiare The Miz.
Successivamente The Miz si è avvicinato a Kittle, spingendolo per farlo nuovamente sedere al suo posto, cosa che ha indubbiamente infastidito Kittle, il quale ha subito reagito saltando dall’altra parte della barricata e buttando a terra The Miz con una devastante Clothesline.
Kittle ha successivamente rivelato al “The Rich Eisen Show” che gli era stato suggerito di colpire The Miz più forte di quanto si aspettasse.
“The Miz mi ha parlato di quel momento per circa 5 minuti ed era tipo “Sai cosa? Sai cosa fare. Sei pronto. Non voglio metterti troppe cose in testa. Semplicemente vai e colpiscimi.” “Mi sono divertito anche io” ha detto. Successivamente mentre tornavo al mio posto, uno degli altri ragazzi mi ha fermato dicendomi “Hey, assicurati di colpirlo più forte di quanto lui si aspetti. Sarà più bello da vedere.” ed io ero tipo “Va bene, mi suona bene.“
Non rimane altro che attendere per vedere se Kittle farà o meno un altro cameo con la WWE, anche perché è apparso parecchio voglioso di ritornare, cosa che ha anche recentemente dichiarato, dicendo che tornerebbe volentieri nel caso gli venisse nuovamente proposta l’opportunità.