L’edizione di quest’anno di Wrestlemania rimarrà a lungo nei ricordi di molti, difficilmente in altri eventi del genere i vincitori di quasi tutti i match sono stati i favoriti del pubblico: la vittoria di entrambe le cinture femminile da parte di Becky Lynch e la vittoria dei titoli massimi da parte di Seth Rollins e di Kofi Kingston.
Uno dei match più coinvolgenti è stato quello tra Shane McMahon e The Miz. La stipulazione ha reso spettacolare tutti gli spot e l’interferenza di George Mizanin in difesa del figlio è stato uno dei momenti più divertenti di tutta la serata.
A parlare di questa interferenza è stato lo stesso Mizanin ai microfoni del Jobbing Out podcast rivelando che è stato tutto improvvisato:
”Non era previsto che io salissi sul ring durante Wrestlemania. Shane mi ha fatto segnale di salire sul ring e ho pensato ‘che cosa sta succedendo, non è previsto che io salga sul ring’. Sono salito sul ring, mi sono preso una ginocchiata e mi sono rotto una costola e penso di avergli fatto un occhio nero. Vince ha apprezzato il momento dicendomi che è stato uno dei momenti migliori dello show.”