Come sappiamo, Ric Flair ha annunciato tramite i suoi canali social che disputerà il suo match di ritiro a Nashville nel corso di Starrcast il mese prossimo. The Nature Boy aveva anche pubblicato un video in cui mostrava i suoi allenamenti insieme a Jay Lethal suscitando incredibile scalpore, vista la sua veneranda età (73 anni) e in molti si erano detti preoccupati per le sue intenzioni. Gerald Brisco, amico di lunga data di Flair, risulta tra i più preoccupati per le condizioni del 16 volte campione del mondo e lo ha dichiarato nel corso di un’intervista.

Le parole di Brisco

Parlando a Raju Dasgupta, Brisco ha dichiarato di rispettare immensamente Flair, ma al contempo è incredibilmente spaventato per la sua salute:

“Gli ho detto che apprezzo tantissimo la sua carriera e apprezzo molto la nostra amicizia che si è prolungata nel corso degli anni, ma in qualità di amico di lunga data sono molto preoccupato per lui. E’ uno dei miei più vecchi amici e se ci penso, non me ne sono rimasti molti.”

Flair negli ultimi anni ha avuto dei seri problemi di salute: nel 2017 infatti è andato vicino a perdere la vita a causa di alcune complicazioni. Fortunatamente la leggenda ha recuperato alla grande, ma Brisco ha dichiarato che non guarderebbe Flair lottare ancora una volta:

“Ha avuto dei problemi di salute tremendi negli ultimi anni e non vorresti mai vedere lottare ancora un amico con problemi simili. Non lo guarderò e probabilmente avrò dei commenti negativi a riguardo quando questa intervista uscirà. Spegnerò internet e semplicemente non contribuirò allo spettacolo. I miei pensieri e le mie preghiere sono con Ric Flair.”


Si dice che l’ex WWE affronterà il suo rivale di lunga data Ricky Steamboat, ma mentre quest’ultimo ha negato tutti i rumor che lo rivorrebbero in azione sul ring, Flair si è dimostrato molto eccitato all’idea di tornare sul quadrato: il suo ultimo match fu disputato a Impact contro Sting nel corso del suo ultimo stint con l’ormai ex TNA.