Secondo quanto riportato da Fight Network, Alberto El Patron (anche conosciuto come Alberto Del Rio nei suoi anni in WWE), non sarebbe più il presidente della Combate Americas, federazione di Arti Marziali Miste. Va ricordato che il wrestler messicano, attuale GFW Unified Champion, è stato sospeso dalla stessa GFW dopo essere stato fermato dalla polizia di Orlando per accuse di violenza domestica. Di recente inoltre, il CEO della Combate Americas Campbell McLaren ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla posizione di Del Rio nella federazione:
“Probabilmente rinuncierà al ruolo di presidente della Combate, e si dedicherà totalmente al wrestling lottato per almeno i prossimi uno o due anni. Il wrestling è un’attività piuttosto impegnativa, e richiede un grande dispendio di energie dal punto di vista fisico e atletico. Quindi mi ha praticamente chiesto se fosse stato possibile fare un passo indietro, e concentrarsi insieme a Saraya (Paige) sul wrestling.”
Ancora non si sa se le attuali indagini riguardanti le accuse di violenza domestica nei confronti di Del Rio, abbiano influito sulla sua decisione presa dallo stesso, di lasciare la carica di presidente della Combate Americas.