La Global Force Wrestling ha annunciato che in occasione degli show britannici previsti i primi giorni di marzo, il titolo assoluto della promotion verrà messo in palio.

Il primo match che vedrà impegnato Nick Aldis (ex Magnus) sarà il 2 marzo a Exeter contro Joel Redman. Redman, per i più attenti, ha un discreto passato a NXT dove fu campione di coppia assieme a Neville col nome di Oliver Grey prima di essere licenziato a seguito di un infortunio e tornare in patria. Una volta in Gran Bretagna ha vinto il titolo assoluto della ASW e della EVW, e i titoli di coppia della RevPro assieme a Mark Haskins.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.