Due notizie molto interessanti sono arrivate dal quartier generale di Anthem riguardo il futuro di Impact Wrestling. La prima è che pare la federazione non tornerà nel sud degli Stati Uniti per tutto il 2018: le location previste per i prossimi tapings televisivi sono ovviamente Ottawa, dove si terrà Bound For Glory, New York e Chicago. Attualmente però pare probabile che Impact diverrà un prodotto totalmente canadese anche perché pare che il governo abbia offerto degli importanti sgravi fiscali alla Anthem in modo da filmare gli episodi settimanali nel proprio territorio.

La seconda notizia vede invece Impact in dirittura d’arrivo per un accordo con gli organizzatori del WrestleCon 2018: l’intenzione è quella di proporre lo show “Lockdown” il giorno prima di Wrestlemania. Non si hanno indicazioni se questo evento sarà in contemporanea con lo show “Supercard of Honor” della Ring Of Honor.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.