Santana Garrett e Cherry Bomb sono le due nuove atlete annunciate per gli house show del 9 e 10 luglio della Global Force Wrestling, seguendo la presenza di Colt Cabana, Brodus Clay e Johnny Gargano. Non solo: sono le uniche atlete donna annunciate per il primo set di tv tapings previsto a Las Vegas a fine luglio.

La notizia bomba però è un'altra: l'ex campione mondiale della TNA Magnus avrebbe annunciato ad amici a lui vicini che quello di domenica sarà il suo ultimo match in TNA. Dopo di che farà parte della Global Force Wrestling, avvalorando i rumors usciti negli scorsi giorni.

Fonte. wrestling observer & zonawrestling.net

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.