Secondo il Wrestling Observer i piani originali della GFW per Bound Of Glory davano per certo l’incontro tra Jeff Jarrett e Alberto El Patron. Si prevedeva un angle tra i due durante TripleMania per impostare il loro incontro, ma ciò non è mai avvenuto a causa dei pessimi rapporti tra El Patron e la AAA.
La faida tra i due avrebbe dovuto basarsi su El Patron che dava la colpa della sua sospensione a Jarrett che, una volta presentatosi a Bound For Glory, avrebbe annunciato che un lottatore al debutto avrebbe lottato al posto suo e pare che il lottatore in questione sarebbe dovuto essere Rey Mysterio.
Questa idea è naufragata e ad oggi le negoziazioni tra Anthem e il lottatore messicano possono dirsi chiuse. Mysterio ora sta lottando in Messico con la CRASH, federazione con cui la GFW ha una partnership ma che nei tempi recenti sembra avere rapporti problematici. Sembrerebbe infatti che la CRASH se la sia presa perchè dopo aver fatto molta promozione per Lashley ad un loro show a Tijuana la GFW lo abbia sostituito all’ultimo minuto con James Storm, decisione che ha fatto storcere parecchio il naso alla federazione di Tijuana, già irritata da quando Jarrett accettò di lottare per loro in un match Hair Vs Mask contro Mysterio, partecipando anche ad un angle per annunciarlo per poi scegliere di legarsi alla AAA e di partecipare a TripleMania anzichè al loro show.