Ecco le registrazioni dei tapings di domenica:

Xplosion:

1. EC3 def Moose

2. “The Cowboy” James Storm def Caleb Konley

Impact:

Eli Drake arriva sul ring assieme a Chris Adonis e si bulla della vittoria su Johnny Impact. Drake chiama sul ring Jim Cornette e gli chiede di farlo andare a lottare in Messico e Giappone perché lui è il campione dei campioni. Intanto si prende la serata libera per divertirsi con un paio di ragazze e dice ad Adonis che avrà un match con Garza Jr.

1. Chris Adonis def Garza Jr per squalifica a causa dell’intervento di Johnny Impact. Johnny attacca inavvertitamente anche Garza Jr e allora interviene Cornette a sancire un match tra loro per decretare il nuovo contendente al titolo per Bound Fro Glory.

Taryn Terrell arriva sul ring a prendere in giro Gail Kim e dice che a breve andrà fuori a cena con “Bobbie”, ovvero Robert Irvine il marito di Gail. La Kim arriva sul ring e fa piazza pulita.

2. Rosemary def Hannah Harper. Dopo il match Rosemary sfida Taya a salire sul ring e a “ballare” con la demone. Taya arriva sul ring e scatta la rissa tra le due.

I LAX sul ring chiedono un rematch per i titoli di coppia. Gli oVe accettano il match e anche la clausola proposta da Konnan: un 51-50 street fight match. Gli oVe non capiscono e Konnan svela loro che dovranno sfidare tutti i LAX a Bound Fro Glory. Rissa tra i due team coi LAX che escono vincitori.

3. Trevor Lee def Suicide

4. Johnny Impact def Garza in un #1 contenders match detto da tutti come molto bello. A fine match Adonis e Drake attaccano Johnny che viene poi portato a braccia nel backstage

5. Dezmond Xavier def Andrew Everett

JB è sul ring e cerca di annunciare il prossimo membro della GFW Hall of Fame ma viene mandato fuori ring dalla America’s Top Team di MMA che chiede un match per BFG: King Mo & Lashley vs Moose & Shane Sewell. Rissa tra i due team, arrivano Trevor Lee Konley ed Everett ad aiutare Moose ma vengono spazzati via. Lashley e gli altri fighter posano sopra i corpi dei loro avversari.

6. Johnny Impact def Chris Adonis. A fine match Drake attacca Impact, ma interviene Garza Jr a liberare il ring con una sedia.

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.