Nel post Wrestle Kingdom sono arrivati all'indirizzo di Jeff Jarrett una quantità industriale di feedback positivi. La GFW è stata applaudita per aver scommesso su Wrestle Kingdom 9 ricevendo l'assoluta approvazione degli americani che hanno acquistato la diretta e i replay. Tanti tweet su Twitter dove #GFW è stato uno dei trend per diverse ore.

Ecco un po' di messaggi degli addetti ai lavori, compreso Jarrett:

Jeff Jarrett: "E' stata una notte elettrica, una incredibile notte di wrestling professionistico… Grazie a tutti i fans.. "
Kevin Nash: "Che grande show! Complimenti a Jeff per il lavoro svolto"

James Caldwell: "Sono entusiasta e in delirio dopo aver visto Wrestle Kingdom di quest'anno. E un po' triste perché dopo quattro ore è già tutto finito.."
Matt Striker

: "Sono fiero di aver fatto parte di qualcosa di speciale. Ringrazio tutti i fans per essere stati con noi questa notte"
Kyle O'Reilly: "Che notte magica! Non posso ancora credere a ciò che ho vissuto questa notte. Seguendo i miei sogni sto riuscendo a coronare i miei obiettivi"
Matt Morgan: "Che incrediibile show! Ogni match è stato pazzesco! Congratulazioni alla GFW per essere andata oltre le aspettative. Non vedo l'ora di godermi quel che avverrà poi"
Joey Ryan: "Se non l'avete ancora visto, per favore ordinate il replay di questo ppv. Il wrestling come dovrebbe essere sempre"
Lance Hoyt: "Se non l'avete ancora fatto, ordinate il replay di Wrestle Kingdom. Guardatelo e amatelo!Fiero di aver fatto parte di questo show"
Dave Meltzer: "Se ancora non avete ordinato il replay di Wrestle Kingdom, io vi raccomando di farlo all'istante"
Mick Foley: "Sono stato capace di vedermi un po' di match di Wrestle Kingdom prima di andare a letto. Kenny Omega è uno dei wrestlers più raffinati io abbia mai visto"

Fonte: ZonaWrestling.net