Nuovi atleti sono stati ufficializzati sull'account ufficiale della Global Force Wrestling in vista degli show del 9, 10 e 11 luglio. Colt Cabana infatti se la vedrà con Arya Daivari, attuale atleta della Lucha Underground, il 9 ad Appleton mentre lo special guest sarà Hacksaw Jim Duggan. Previsti anche Melanie Cruise, Santana Garrett e l'ex ROH Tommaso Ciampa.
Il 10 a Erie l'ospite sarà Scott Steiner mentre i nuovi atleti annunciati sono le donne Taeler Hendrix, Cherry Bomb, Allysyn Kay e gli uomini Sanada, Chuck Taylor e Bullet Club. L'11 a Lake County ci sarà ancora Scott Steiner, ma anche Johnny Gargano e Takaaki Watanabe, e il debutto di Magnus.
Intanto sono stati presentatii anche i wrestler che il 24 luglio faranno parte dei tapings: Chris Masters, Kongo Kong, Jigsaw, Magnus, Sanada, PJ Black, Sonjay Dutt e Lei'D Tapa. A questi è prevista l'aggiunta di Thea Trinidad, Mickie James, Santana Garrett, Andrew Everett, Killer Elite Squad, Jimmy Rave, Trent Barreta, The Hotshots, Chris Sabin e James Storm.
Fonte: GFW & zonawrestling.net