Nuovi atleti sono stati ufficializzati sull'account ufficiale della Global Force Wrestling in vista degli show del 9, 10 e 11 luglio. Colt Cabana infatti se la vedrà con Arya Daivari, attuale atleta della Lucha Underground, il 9 ad Appleton mentre lo special guest sarà Hacksaw Jim Duggan. Previsti anche Melanie Cruise, Santana Garrett e l'ex ROH Tommaso Ciampa. 

Il 10 a Erie l'ospite sarà Scott Steiner mentre i nuovi atleti annunciati sono le donne Taeler Hendrix, Cherry Bomb, Allysyn Kay e gli uomini Sanada, Chuck Taylor e Bullet Club. L'11 a Lake County ci sarà ancora Scott Steiner, ma anche Johnny Gargano e Takaaki Watanabe, e il debutto di Magnus.

Intanto sono stati presentatii anche i wrestler che il 24 luglio faranno parte dei tapings: Chris Masters, Kongo Kong, Jigsaw, Magnus, Sanada, PJ Black, Sonjay Dutt e Lei'D Tapa. A questi è prevista l'aggiunta di Thea Trinidad, Mickie James, Santana Garrett, Andrew Everett, Killer Elite Squad, Jimmy Rave, Trent Barreta, The Hotshots, Chris Sabin e James Storm.

Fonte: GFW & zonawrestling.net

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.