Duane Gill è stato conosciuto dai fan del wrestling come la parodia di Goldberg, inventata dalla WWF per prendere in giro l’ex campione WCW. Un personaggio comedy che ha avuto i suoi successi e che in diverse occasioni è tornato a far capolino negli show della compagnia di Stamford. In questi ultimi giorni però non è stato bene, così come ha comunicato James Ellsworth in un messaggio video pubblicato su Twitter.

Ma cosa è successo a Gillberg?

Secondo il racconto di Ellsworth, Gillberg avrebbe avuto un attacco di cuore nella giornata di ieri. A darne notizia la moglie dell’ex wrestler. “Ora sta un po’ meglio. Ma vi chiedo il favore di inviare le vostre preghiere a Gillberg e alla sua famiglia. Speriamo che possa tornare presto a casa e riprendere la sua buffa e divertente vita. Abbiate cura di voi stessi ragazzi e che Dio vi benedica” ha commentato.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.