Come vi abbiamo raccontato, Tommaso Ciampa e Johnny Gargano sono riusciti, finalmente, a conquistare il loro primo titolo nel main roster WWE dopo aver costretto alla resa Grayson Waller e Austin Theory, strappando quindi loro le cinture di coppia. Tante emozioni, soprattutto perché a Toronto i DIY si erano laureati come campioni di NXT ben 8 anni fa, arricchendo il match di ieri con tante “citazioni”, come la Shatter Machine degli allora Revival, e la chiusura con doppia sottomissione.

Il Fulmine ha colpito due volte

Intervistati in esclusiva a SmackDown da Cathy Kelley, Johnny Gargano e Tommaso Ciampa hanno parlato del loro grande traguardo raggiunto:

Johnny Gargano: “Toronto, ce l’abbiamo fatta. Il fulmine ha colpito due volte, e noi siamo il fulmine di cui questa divisione tag team ha bisogno. Vi ricordate quando eravamo a Orlando? Andiamo molto indietro nel tempo, più di otto anni. Ovviamente, vincere i titoli NXT Tag Team è stato molto importante per noi. Ha segnato le nostre carriere, ma questo è sempre stato l’obiettivo finale per noi. Arrivare qui, vincere questi titoli. Due ragazzi che non avrebbero mai dovuto lavorare per questa compagnia ora detengono i titoli WWE. Molte persone credono in noi, in molti sanno di cosa siamo capaci. Ma ci sono dei dubbiosi, delle persone che non lo sanno. Stasera abbiamo dimostrato che si sbagliavano. È questo che facciamo. Dimostriamo che la gente si sbaglia. Dimostriamo che le persone che dubitano di noi si sbagliano, le persone che credono in noi hanno ragione”.

Tommaso Ciampa: “Questi sono i titoli più belli di tutta la WWE, e [avvicina il titolo alla sua testa] mi ha appena detto che non vede l’ora di tornare a casa e conoscere Willow, e Willow non vede l’ora di conoscerla, e sono sicuro che anche Quill non vede l’ora di conoscerla”.

Johnny Gargano: “Questa è la differenza, quando abbiamo vinto gli NXT Tag Team Titles, non eravamo ancora padri. Ora lo siamo. Abbiamo dei figli con cui condividere tutto questo. Io andrò a casa, tu andrai a casa. Aprirò la mia borsa e mostrerò il titolo a Quill, probabilmente mi dirà: “Grazie” e se ne andrà col titolo, il che va bene, è suo. La vita è bella. La vita è davvero bellissima”.

Ancora congratulazioni ai DIY per la loro vittoria, che speriamo porti a tanti altri grandi match di coppia a SmackDown.