Il promettente e giovane prospetto del wrestling indipendente statunitense Lio Rush è stato attaccato violentemente da un fan, al termine di uno show della Pro Wrestling Empire, andato in scena alla Zembo Shrine di Harrisburg, Pennsylvania. L’aggressione è avvenuta al di fuori dell’arena, intorno a mezzanotte. Il “fan” indossava una felpa bordeaxu con cappuccio. Al momento non siamo a conoscenza se, durante l’evento, fosse stato venduto alcol agli spettatori.
Ecco quanto scritto da Rush su Facebook:
“Se qualcuno riuscisse in qualche modo a riconoscere, incontrare o venire a conoscenza dell’identità del fan che mi ha aggreditto ieri notte, vi prego non esitate a contattarmi. Indossava una felpa bordeaux con cappuccio.”
A favore del giovane wrestler si è subito schierato il rookie di NXT Patrick Clark, amico di lunghissima data di Rush. Anch’egli ha scritto un lungo post su Facebook, invitando chiunque avesse qualche informazione di contattare Lio, in modo tale da passare per le vie legali.
Lio Rush è un talento in rampa di lancio del movimento indipendente. Debuttato sul finire del 2014, il wrestler è in lizza per conquistare il trofeo ROH Top Prospect e ha detenuto il CZW Wired Championship per 63 giorni.