Un’altra puntata incentrata principalmente sulla divisione femminile ad Impact. Lo show si è aperto con Masha Slamovich contro Killer Kelly. Sono due lottatrici abbastanza simili, perlomeno per come ci hanno presentato i loro personaggi. Ovvero entrambe quando sono tornate ad Impact hanno vinto parecchi match, la maggior parte degli squash, ma pur sempre vinti. Poi entrambe hanno dimostrato diverse volte momenti di pazzia che vanno al di là delle loro doti sul ring. Hanno uno stile abbastanza estremo, infatti vedrei bene un loro scontro senza squalifiche ad Under Siege.

Il main event invece ha visto perdere Deonna Purrazzo e Jordynne Grace contro The Coven. Ormai Taylor Wilde e Kilynn King sono una potenza in coppia e il personaggio da strega attira. Poiché si parla di Coven, vedrei bene anche un’altra componente in questa congrega, proprio a migliorare ancor di più questo team. La vittoria contro Jordynne Grace e Deonna Purrazzo è di gran livello, però si sa benissimo che quando 2 lottatrici si affronteranno per la cintura ma per una sera fanno coppia, si sa che perdono quasi al 100%, soprattutto se quel match per cui si uniscono momentaneamente vale per un’altra cintura.

Ovviamente ciò serve per sviluppare la storyline tra le due, eppure Deonna Purrazzo è uscita dal match in una maniera che non mi ha convinto. Classico colpo per sbaglio dell’alleata, più nello specifico Jordynne Grace ha colpito con una “culata”, nemmeno troppo potente, la Virtuosa che era sull’apron. Da lì in poi non si è più vista rialzare Deonna Purrazzo, nemmeno quando Taylor Wilde ha continuato ad attaccare Jordynne Grace dopo il match, tanto che è arrivata addirittura Trinity a cacciare le heel. A questo punto mi chiedo se Trinity sarà un’alleata dalla parte di Jordynne Grace nello scontro contro Deonna Purrazzo, oppure l’ex Naomi riuscirà a starsene in panchina ad aspettare ad Under Siege?

Da riportare che c’è stato un altro match titolato giovedì notte, ovvero Steve Maclin ha difeso il suo titolo contro Rhino. Anche qui esito molto scontato, però è stato un buon match, nonostante Rhino abbia una certa e le limitazioni a livello fisico diventano sempre maggiori. Mi è piaciuto il segmento dell’ambulanza, che crea maggiore malvagità per Steve Maclin e inoltre è servito per continuare la storyline con PCO, il quale è spuntato fuori dall’ambulanza stessa. Questo scontro sarà senza squalifiche e sicuramente è la decisione migliore per entrambi i lottatori. Da una parte per lo stile di PCO, dall’altra per rendere sempre più cattivo Steve Maclin. Molti fan sono stati contenti della sua vittoria, nonostante sia heel. Il piano di Impact è renderlo sempre più stronzo, come è giusto che sia.