Giulia, star di primo piano in Giappone, è uno dei nomi che interessano particolarmente il mercato americano con la WWE che sembra in vantaggio sulla AEW. Emergono ora ulteriori indiscrezioni sul suo futuro. La wrestler di origini italo/giapponesi, nata a Londra, lascerà la STARDOM alla scadenza del suo contratto, ormai imminente, tuttavia pare che non arriverà subito negli Stati Uniti.

Il futuro di Giulia

Emergono ulteriori indiscrezioni sul futuro di Giulia. La wrestler, a fine 2023, ha informato la STARDOM che non rinnoverà il suo contratto e che, quindi, lascerà il Giappone. La WWE sembra la candidata numero uno a metterla sotto contratto, tuttavia Stamford dovrà pazientare un po’. Infatti, Giulia, alla scadenza del suo contratto, non si trasferirà immediatamente negli USA, in quanto ha deciso di dare una mano a Rossy Ogawa nel lancio della sua nuova federazione. Ogawa, fondatore della STARDOM, è stato licenziato a inizio 2023 da Bushiroad con l’accusa di aver tentato di sottrarre wrestler e membri dello staff sotto contratto con la Compagnia. I dissapori tra Ogawa e Bushiroad erano nati dopo l’acquisizione della Stardom da parte di quest’ultima, con Ogawa che era rimasto a capo del booking della Stardom, ma perdendo progressivamente potere. Ebbene, Giulia è sempre stata una sua fedelissima e ora intende aiutarlo nel lancio della sua nuova federazione, prima di sbarcare negli Stati Uniti. Ricordiamo che Giulia attualmente detiene il NJPW Strong Women’s Title.