Gli FTR si sono imposti come uno dei tag team piu’ vincenti e decorati degli ultimi periodi. Sono stati campioni in svariate compagini e sono stati super impegnati a difendere i loro titoli in tutto il mondo. Si sono presi un periodo “sabbatico” dopo le tantissime fatiche ma a detta loro c’è anche dell’altro. La AEW infatti non si sarebbe congratulata con loro per la nomina di miglior “tag team del 2022” e pensano seriamente che ci sia dell’astio.

Il pensiero di Harwood

“Non andro’ a mentire, ci siamo rimasti malissimo. Abbiamo lavorato duro, abbiamo messo tutto in campo per migliorarci e dare l’anima sul quadrato per l’intrattenimento e tutto il resto. Non avere nemmeno un semplice ringraziamento è stato un colpo basso. Avevo la sensazione che c’era qualcosa che non andava. Abbiamo semplicemente chiesto di prenderci un periodo di riposo per curarci dai tanti impegni, la nostra intenzione è rispettare il contratto fino alla fine, anche se non ci sarà un accordo e dovremmo andarcene. Pensiamo che non siano felici del rapporto con noi, le nostre reazioni sono piu’ che sincere.”

FONTEringsidenews
Salve a tutti, io sono Ciro "Barbonciro" Oliviero, ho 25 anni e sono di Napoli. Grandissimo appassionato anche di Snooker e Darts, ho seguito il Wrestling in tutto il mondo avverando il sogno di assistere dal vivo a Wrestlemania e Wrestlekingdom.