Gli Hardy Boyz hanno perso ieri notte i titoli di coppia della ROH contro gli Young Bucks durante Supercard of Honor XI. I due hanno poi salutato il pubblico e i dirigenti della federazione a fine evento, dichiarato come gli Young Bucks siano il miglior tag team al mondo e come non abbiano bisogno degli Hardys per dimostrare la propria grandezza.

Il loro accordo con la ROH è scaduto quindi ieri e secondo alcuni rumor, gli Hardys dovrebbero partecipare a Wrestlemania o al Raw del giorno dopo per sfidare i campioni di coppia di Raw. Attendiamo dunque la realtà dei fatti.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.