Intervistati di recente, i fratelli Jackson, noti come Young Bucks, hanno raccontato di come la New Japan Pro Wrestling e la Ring of Honor abbiano avuto per loro un trattamento contrattuale non soddisfacente, portandoli alla decisione di fondare la All Elite Wrestling insieme a Cody Rhodes e alla famiglia Khan.
Nick ha raccontato: “La cosa triste è che la New Japan e la ROH potevano facilmente unirsi e offrirci il contratto che volevano, ma non l’hanno fatto. La New Japan non ha mai visto il giusto valore in me e Matt. Non ci hanno mai pagati bene. Avremmo dovuto lavorare per loro per altri vent’anni per raccogliere la nostra pensione e lo stile che richiedevano era molto impegnativo. La Ring of Honor ci pagava molto meglio di loro. Potevamo arrivare alla pensione lì, ma ci avremmo comunque messo almeno una decina di anni”.
Il wrestler ha raccontato che ha anche proposto loro di associarsi per offrire loro il contratto ideale: “Gli abbiamo anche suggerito di farlo: perché non ci fate un doppio contratto? Ma non si sono messi d’accordo. Avremmo potuto rimanere senza problemi e non ci sarebbe stata mai nessuna All Elite Wrestling se ci avessero dato quello che volevamo”.