Negli ultimi mesi si sta parlando molto del futuro del Bullet Club, non solo per i conflitti interni in chiave di storyline, ma anche per quale sarà il futuro di alcuni importanti lottatori della stable, come Kenny Omega e gli Young Bucks.
Dopo che gli Young Bucks hanno pubblicizzato la loro nuova maglietta come la loro “ultima maglia a stile Bullet Club”, e l’annuncio su Twitter di Cody Rhodes di essere “Al 100% fuori dal Bullet Club”, sulla sua crociera di Chris Jericho è arrivato un annuncio ufficiale.
Mentre registravano un episodio di Talk is Jericho, con ospiti gli Young Bucks, Adam Page, Cody Rhodes, Marty Scurll e Kenny Omega, Matt Jackson ha annunciato che “The Elite” non è più parte del Bullet Club.
“Dopo la nascita di ‘Being The Elite’, i fan non ci riconoscono più come parte del BC, ma ci chiamano ‘Being The Elite Guys’, ‘BTE Guys’ o ‘The Elite’. Non mi sembra di stare facendo un annuncio pazzesco, mi sembra che sia evidente già a tutti, no? Tutti su questa nave sono d’accordo che non siamo solo io, mio fratello e Kenny Omega ‘The Elite’, ma anche gli altri sono compresi nel gruppo. Quindi perché non iniziare a chiamarci The Elite piuttosto che Bullet Club?”