Bill Goldberg ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni ’90, e si è affermato come una forza inarrestabile, e la sua striscia di imbattibilità lo ha reso una vera e propria leggenda, contribuendo a rendere grande la WCW. All’epoca il backstage era molto diverso da oggi, ed è noto un famoso alterco tra Goldberg e Chris Jericho, che culminò in uno scontro fisico vinto, inaspettatamente, dall’ex campione AEW. I due sono tornati spesso sull’argomento, ma come stanno le cose oggi?
Un bravo ragazzo
Parlando con Shakiel Mahjouri di SHAK Wrestling, Goldberg ha dichiarato di amare Chris Jericho alla follia, nonostante il loro famoso litigio nel backstage:
“Chris e io abbiamo avuto un rapporto abbastanza burrascoso nel corso degli anni, ma siamo simili, e credo che questo sia il motivo per cui ci siamo scontrati all’inizio, uno dei motivi. Ehi, amico, io amo Chris alla follia. Lo amo. Tra una settimana mi sarò sul suo podcast. Sì, la vita è troppo breve per serbare rancore. Si è sempre battuto per me, il che è stato davvero straziante. Sapere che con tutti i nostri trascorsi abbia preso le mie difese, dimostra quanto sia un bravo ragazzo”.
Il calendario offre una ghiotta opportunità per la WWE di far tornare Goldberg, ma ancora non sappiamo se la sfrutterà o meno.