In un’intervista con Wrestling Inc, l’ex WWE Universal Champion, Goldberg, ha parlato di Brock Lesnar, suo avversario di WrestleMania 33, in uno dei match più attesi dell’anno.

Ecco cosa ha detto:
“Brock è uno dei miei migliori amici su tutto il pianeta. Lui c’è sempre stato e ci sarà sempre. Ha fatto molte cose nella sua vita ed è estremamente professionale. Quel ragazzo si fa un culo così. Sia che si tratti di fare 2 o 200 mosse, sia che si tratti di psicologia o di semplice arte nel vendere, Brock Lesnar è uno dei migliori che abbia mai visto lì fuori. Spero che le persone possano apprezzare la crescita che ha fatto come persona e come personaggio durante gli anni, perchè lui è un professionista, sa cosa fare. Poter condividere il ring con lui di nuovo dopo 13 anni, è stato un onore e un privilegio.”

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!