Goldberg è stato di recente ospite del podcast Steve Trevino & Capitan Evil. Nel corso della puntata del 22 dicembre il leggendario wrestler ex campione del mondo sia in WWE che in WCW ha raccontato di come Sting sia stato il motivo per cui è entrato nel mondo del wrestling, sottolineando di aver provato a prendere parte al suo ultimo match in programma nel 2024.
L’Hall of Famer della WWE ha detto: “Sting è il motivo per cui sono entrato nel mondo del wrestling, è stato per me un grande esempio. Sta per ritirarsi e ho cercato di partecipare al suo match finale. Non avrei scelto di entrare nel mondo del wrestling se non fosse stato per Sting. Era una persona normale che è riuscita a fare cose anormali”.
Goldberg ha poi aggiunto: “Non è tanto lontano dal vero che il wrestling sia come un circo. Non ne avevo molto rispetto, ma poi ho capito che ero in grado di farlo. Sting non era solo un’artista, aveva rispetto per se stesso ed era in grado di farsi rispettare. Per me è uno dei migliori esseri umani sul pianeta, mi ha dato l’esempio e ho cercato di mettere a frutto i suoi insegnamenti e di renderlo orgoglioso. Ho trascorso i momenti più belli della mia vita mentre ero sul ring insieme a lui”.
L’ultimo match del 4 volte campione del mondo risale ad Elimination Chamber 2022, nel febbraio dello scorso anno, quando Bill Goldberg perse contro Roman Reigns in soli sei minuti. Di lui si parla da tempo in merito ad un possibile approdo in AEW, che pur non essendo esattamente una compagnia dedita al suo stile di lotta, ha sempre avuto un debole per le leggende della vecchia WCW, e Goldberg ne è stato certamente protagonista.