Durante un’intervista con Romain Mahut per promuovere WWE 2K17, Goldberg ha rivelato di aver parlato solo una volta con Triple H nell’ultimo decennio. Ecco le fasi salienti dell’intervista:
Sulla possibilità di tornare a lavorare in WWE senza essere coinvolto dalla 2K Games:
“So che è una decisione importante per me, sono stato lontano dalla WWE per molto tempo e non ho mai visto l’opportunità di tornare a lavorare con loro. Durante la mia assenza è nato mio figlio e questo ha aperto ad una possibilità di tornare a fare qualcosa con la WWE, sono grato di essere in questa situazione. Se questo coinvolgimento con la 2K Games porterà ad altro, anche se non ho accettato per questo motivo, ben venga. Essere in questo videogame è un grande onore, ma non ho colto questa possibilità con l’intento di sfruttarla per tornare a lavorare con la WWE.”
Su un possibile ritorno sul ring:
“È una questione delicata che dovrò valutare, anche se so di essere molto apprezzato e so che tanti mi vorrebbero rivedere sul ring. Ma, alla fine dei conti, la decisione non dipende solo da me. Quello che sto dicendo è la verità. Credo di aver parlato con Triple H solo 1 volta negli ultimi 12 anni. Non abbiamo mai negoziato. Solo qualche colloquio ogni tanto, ma niente di serio. Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda riguardo alla questione, credo.”
Se ci sarà l’opportunità di vederlo più di una volta:
“Se alla fine dovessi effettivamente tornare, ci potrà essere l’opportunità di vedermi più di una volta? Non si può mai sapere. Comunque vada ci deve essere una “prima volta” e poi le altre. Penso che tra 5 anni, continuare a mantenere il peso di 124kg e avere i trapezzi che da sotto le orecchie mi arrivano fino alle spalle sarà molto, molto, ma molto difficile. Ne sono sicuro”.