Il WWE Hall of Famer Bill Goldberg ha recentemente parlato al Soundsphere Magazine per promuovere il suo incontro con il campione WWE Drew McIntyre previsto per la Royal Rumble di domenica. A Goldberg è stato chiesto chi vorrebbe veder vincere la Royal Rumble di domenica per poi sfidarlo a WrestleMania 37, nel caso in cui sconfiggesse McIntyre e conquistasse il titolo WWE.
Il pronostico per il Royal Rumble match
“Wow. Questa è una domanda interessante. Sai, sinceramente non mi interessa chi possa essere il vincitore”, ha detto Goldberg. “Non mi importa al momento. Devo prima sconfiggere Drew. È l’unico obbiettivo nella mia mente, non guardo oltre per un secondo. Si merita il mio rispetto, davvero. Spero di poterlo battere, so di portelo battere.
“Chiunque vinca la Royal Rumble e andrà a WrestleMania per il titolo, so che sarà un match fantastico contro chiunque di loro. Prima però devo prendere a calci in culo Drew.”
Quattro stelle per il futuro
Goldberg ha anche nominato le quattro superstar che vede come stelle nel futuro dell’azienda: il campione NXT Finn Balor, Keith Lee, Ricochet e Drew McIntyre.
“Intendo i soliti sospetti… Drew McIntyre, Keith Lee e Ricochet“, ha risposto. “Sono sempre stato un grande fan di Finn Bálor. Devo dire che quei quattro sono il futuro. Non ci sono dubbi al riguardo secondo me, ma chi può sapere se sarà effettivamente così?”