Gli era stato promesso dopo il match contro Roman Reigns nel 2023, e ora pare che la WWE abbia intenzione di mantenere la parola data: Bill Goldberg avrà il suo ultimo match. La sua apparizione a Bad Blood il mese scorso e le parole di Gunther nei suoi confronti avevano fatto pensare a un imminente scontro tra i due, con voci online che addirittura suggerivano che Goldberg sarebbe intervenuto nel match tra il Ring General e Cody Rhodes a Crown Jewel. E invece, proprio mentre il PLE di Riyad stava per iniziare, Goldberg ha dato un annuncio sul suo futuro direttamente dagli Stati Uniti.
Un ultimo match nel 2025
Intervenuto durante un evento di football per la ESPN, infatti, Goldberg ha ufficializzato che il prossimo anno avrà il suo ultimo match in WWE. Interrogato dalla conduttrice sul suo futuro dopo aver preso parte a Bad Blood, Bill ha risposto:
“La novità di oggi, confermata da tre dirigenti, Nick Khan, Chris Legentil, e Paul Levesque, è che nel 2025 Goldberg avrà il suo retirement match!”
E pare proprio che Gunther sia l’indiziato numero uno per fronteggiare l’ex Campione Universale, che ha confermato che ancora non c’è una data o un luogo per l’incontro, ma che gli indizi portano tutti al Ring General come prossima vittima.
🚨 BREAKING: @Goldberg just announced that his retirement match will take place NEXT YEAR! 👀
— WWE (@WWE) November 2, 2024
🎥: @SECNetwork pic.twitter.com/e5KtwfOGnY
Gunther: “Gli insegnerò una lezione”
Del resto, proprio ieri, parlando all’account spagnolo della WWE, Gunther ha aperto alla possibilità di sfidare Goldberg:
“Mi hanno invitato a Bad Blood per parlare della Crown Jewel Championship, e c’erano tante leggende, ne ho incontrate tante nel backstage. Uno dei pochi che non ho incontrato, ma che ho visto prima che era presente, è Goldberg, quindi quando i nostri sguardi si sono incrociati, praticamente ho detto, perché non rompergli un po’ le palle? L’ho fatto, e lui non sembra in grado di prendere le cose alla leggera. Ho provato a alleggerire il mood un po’, ma è… se si arriva a quel punto, e lui pensa di voler tornare sul ring e combattere ancora, allora sarò contento di insegnargli una lezione.”