Interessante intervista di Bill Goldberg, l’hall of famer e pluricampione del mondo ha parlato ai microfoni di American Monster Productions della sua carriera e del suo futuro nel wrestling.
Le parole di Goldberg
Goldberg si è espresso duramente nei confronti dei fan che si rifiutano di tifarlo durante le sue apparizioni in WWE, dando la colpa alle nuove generazioni: “Se entro in scena ed il pubblico mi fischia, non la prendo personalmente e sento che non vale la pena fare nulla. Senza offesa, ma ci sono un sacco di fan stronzi. C’è una nuova generazione ormai, vogliono essere quelli che fanno partire i cori e quelli che fanno arrabbiare Goldberg e sputargli addosso o qualsiasi altra cosa. Non voglio dargli modo di riuscirci e la realtà è che mi stanno pagando per mettere in piedi uno show per loro, non stanno pagando per essere parte dello show, anche se alcuni si rifiutano di accettarlo. Certo sono parte dello show perché interagiscono, ma lo fanno in modo negativo, dannoso e irrispettoso”.
A 53 anni nessuno come lui
Goldberg ha poi spiegato il suo punto di vista sul continuare a combattere a questa età: “Non penso di rovinare l’immagine che c’era di me continuando a combattere, perché sono una persona diversa rispetto a quello che ero. Sono più anziano e sto mettendo in scena una versione diversa di me. Sicuro come la morte non peso più 300 pound e non posso sollevare una persona di 300 pound sopra la testa come facevo un tempo. Ma ditemi chi a 53 anni può fare quello che faccio io. Non esiste nessuno al mondo”.