Sabato 19 febbraio andrà in scena Elimination Chamber in quel di Jeddah e uno dei match di spicco dell’evento è sicuramente quello valido per il WWE Universal Championship fra il campione Roman Reigns e lo sfidante Goldberg che ha lanciato direttamente la sfida al campione nell’ultima puntata di Friday Night Smackdown riconoscendolo come sua prossima vittima, giocando con la catchphrase dell’Head of the Table.
Goldberg molto sicuro di sè
Nell’ultimo episodio di WWE’s The Bump, Goldberg ha condiviso i suoi pensieri sul match. Da Man ha chiarito che rispetta il Tribal Chief. Si è poi concentrato sulla sua preparazione fisica per questo incontro per il titolo, affermando che è già in modalità “Godzilla”, che è il motivo per cui è fiducioso che, per quanto possa provare, Reigns non prenderà la torcia da lui quando si scontreranno, aggiungendo anche che non ha mai perso contro qualcuno della famiglia di Roman e che un Goldberg al 70% è sempre meglio del 99% degli altri. Ecco le parole del WWE Hall of Famer:
“Non ho mai perso contro nessuno dei suoi parenti. Quindi è qualcosa che voglio portare avanti e vero, è un atleta di carattere abbastanza diverso rispetto a due anni fa. È progredito, si è evoluto ed è molto più pericoloso di allora. E probabilmente sono andato nella direzione opposta. Ma ho sempre detto che il 70% di Goldberg è al 100% migliore del 99% delle persone là fuori. Quindi credo ancora di potergli strappare la faccia, e finché lo penso, finché sono preparato il più possibile fisicamente per questo, è ancora raggiungibile”.