L’ultima edizione di SummerSlam, PPV della WWE che ha avuto luogo lo scorso 12 agosto all’Air Canada Centre di Toronto, in Canada, ha visto l’ex Universal Champion Goldberg sconfiggere la Superstar di SmackDown, Dolph Ziggler. Nel corso degli ultimi mesi, in molti si sono chiesti se tale incontro abbia rappresentato o meno l’atto conclusivo della carriera da pro wrestler del Hall of Famer WWE.

A fornire una risposta a tale domanda è stato lo stesso Goldberg che, nell’ambito di una recente intervista per Sports Illustrated, ha smentito le voci in merito al suo possibile ritiro dal wrestling lottato confermando, allo stesso tempo, che la sua carriera è tutt’altro che finita. Queste le sue parole:

“L’incontro con Ziggler non è stato il mio match d’addio, così come non è stata la mia miglior performance, ma bisogna essere realisti e tenere in considerazione ogni cosa. Il mio ritorno sul ring è molto di più che una semplice possibilità, ma non lo sapremo con certezza fin quando non succederà”