Amato e odiato, lodato e criticato: la carriera di Goldberg non conosce mezze misure, ma è innegabile che l’uomo “made in WCW” sia uno dei wrestler più iconici di tutti i tempi. Negli ultimi anni Da Man ha raccolto però molte critiche, visti i suoi match non proprio al passo con le aspettative e alcune decisioni creative che hanno lasciato l’amaro in bocca ai fan (come la sua vittoria dello Universal Championship ai danni di Bray Wyatt nel 2020). Nonostante questo, il buon vecchio Bill ha ancora intenzione di salire sul quadrato, anche solo per un match di ritiro.

La richiesta

Parlando a Justin Barrasso di Sports Illustrated, l’Hall of Famer ha dichiarato di aspettare la chiamata della WWE per un ultimo match in modo da chiudere la sua carriera:

” ‘Mai dire mai’, soprattutto nel wrestling e la WWE mi deve ancora un match. Questo è tutto ciò che posso dire. Ho fatto un patto col diavolo e ho svolto il mio lavoro, mi devono un match di ritiro. Alla fine dei conti, ho 56 anni, non è qualcosa che aspetto spasmodicamente. Ho qualche idea su come farlo ‘a modo mio’, possibilmente in Israele. Perciò mai dire mai”.