Da Man, Bill Goldberg. Una delle figure più dominanti della scena WCW e WWE degli anni ’90 e 2000. Recentemente intervistato sul blue carpet che ha preceduto il primo episodio di Friday Night Smackdown on FOX, l’Hall of Famer ha risposto ad una domanda riguardante un possibile dream match con un lottatore presente nell’attuale roster della federazione di Stamford.

Ecco le sue parole: “Con chi mi piacerebbe avere un confronto? Beh, Roman e Braun sono i due ragazzi che vorrei mettere alla prova, vorrei testare direttamente la loro forza e la loro potenza. Con Roman sarebbe uno scontro tra Georgia e Georgia Tech (squadre di football in cui i due hanno militato, ndr), una rivalità storica. Chiunque arriverà ad affrontarmi verrà spazzato via, lo sapete.

Un Goldberg tutt’altro che remissivo sotto il punto di vista del combattimento. Un Goldberg che da quando è tornato in WWE nel 2016 ha diviso l’opinione dei fan in merito alla qualità dei match proposti che lo hanno visto protagonista. Vedremo dunque se nel futuro di Da Man vi sarà una sfida con il Big Dog, o se il tutto si concluderà con un nulla di fatto.