Recentemente intervistato dal Ross Report di Jim Ross, Goldberg ha parlato della reazione positiva che ha avuto dal pubblico durante questo nuovo stint in WWE, della gente che dice che non è in grado di combattere per 15 minuti e se il suo match contro Brock Lesnar chiuderà Wrestlemania 33.
Durante l’intervista, Goldberg ha detto che ha apprezzato molto la calda accoglienza che ha ricevuto dal WWE Universe durante il suo stint attuale con la più grande federazione di wrestling al mondo. L’autoproclamatosi “Mike Tyson del wrestling” ha continuato dicendo che i fan non hanno mai pagato per vederlo combattere in match di lunga durata.
Goldberg ha continuato dicendo che si è stancato di sentire che non può lottare in un match di 15 minuti. Inoltre ha scherzato sul fatto che la WWE paga altri wrestler per combattere match da 15 minuti e “Da Man” è lieto che non è il suo ruolo.
Goldberg ha ammesso che non gli importa se il suo match valevole per il WWE Universal Championship contro Brock Lesnar chiuderà Wrestlemania o no. Il maestro della Jackhammer ha affermato che in caso di vittoria o sconfitta, Lesnar saprà che si trovava in una battaglia. Inoltre Goldberg ha affermato che il match andrà fino in fondo.