Goldberg è stato intervistato dal media Complex in merito al prossimo debutto alle Survivor Series. Ecco quello che ha dichiarato:

“Sono pronto fisicamente, mentalmente e emozionalmente. È una sstoria differente rispetto al passato, ho dovuto lavorare per provare a tornare il vecchio Goldberg, quello che tutti ricordano. È stata una cosa travolgente”. Poi ha discusso sui promo prodotti nelle scorse settimane ed ha avuto parole di elogio per Paul Heyman: “Non mi sento a mio agio al microfono, è sempre stato così. Preferisco colpire duro e dare quello che il pubblico vuole. Non sono Paul Heyman, lui sì è il più bravo comunicatore della storia. Gli viene facile, è il migliore in tutto ciò che fa”.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.