Da diverso tempo era noto il fatto che quello contro Roman Reigns sarebbe stato l’ultimo match previsto nell’attuale contratto di Goldberg con la WWE ed ora le prospettive future dell’ex WCW Champion sembrano essere lontane dal ring. Il match che si è tenuto nella giornata di ieri con in palio il titolo Universale potrebbe infatti essere l’ultimo match della carriera di Goldberg e le conferme sono arrivate proprio da quest’ultimo.
Le conferme con video su Instagram
Nella vigilia del suo match contro Roman Reigns, Goldberg ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale un video in cui ha parlato di quello che con molta probabilità sarebbe stato il suo ultimo match in assoluto. Nella descrizione del post in questione Da Man si è lasciato andare a quella che sembra essere una vera e propria lettera d’addio.
“Potrebbe essere la mia ultima missione nel mondo del Wrestling. Come potete vedere nel video appaio molto stanco a causa del lungo volo e vi ho detto di essere a Riyadh quando in realtà ci troviamo a Jeddah. È stato un viaggio dal sapore agrodolce e potrebbe essere il mio ultimo da performer”
Alla veneranda età di 55 anni Goldberg sembra aver preso la decisione di appendere gli stivali al chiodo. Dal suo ritorno in WWE nel 2016 l’ex WCW Champion ha ottenuto grandi soddisfazioni partecipando a grandi eventi e match titolati, ma ora sembra essere realmente arrivato il momento di fermarsi.